Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA CARICA DI SCRUTATORE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA CARICA DI SCRUTATORE


La Commissione Elettorale Comunale, per la nomina degli Scrutatori in occasione dell’elezione del Parlamento Europeo e degli Organi Amministrativi del Comune  indette per Domenica 26 maggio 2019, dispone  di dare la priorita’ a coloro che, essendo gia’ iscritti nell’Albo degli Scrutatori del Comune di Ponsacco, risultino  disoccupati/inoccupati e regolarmente iscritti presso un Centro per l’Impiego.

Pertanto, coloro che siano in possesso dei requisiti sopra indicati e desiderino poter essere nominati Scrutatori di Seggio, devono  compilare  la Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorieta’  allegata e restituirla all’Ufficio Elettorale del Comune di Ponsacco, debitamente firmata, allegando copia di un documento d’identita’ valido, entro e non  oltre mercoledì  24 aprile 2019. L’Ufficio Elettorale ha mandato per effettuare i controlli in merito alla veridicita’ delle dichiarazioni prodotte ai sensi dell’art. 71 del D.P.R. 445/2000.

Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà

 

<INDIETRO