Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

DiMMi 2019: PROROGATA AL 20 MAGGIO LA SCADENZA DEL CONCORSO

All'interno del progetto "DIMMI di Storie Migranti" sostenuto dall’Agenzia Italiana per la cooperazione allo sviluppo, di cui il Comune di Ponsacco è partner, viene organizzato un concorso nazionale per raccogliere e valorizzare le storie delle persone di origine o provenienza straniera, che vivono o hanno vissuto in Italia e nella Repubblica di San Marino.

Il concorso è riservato a racconti inediti, nei quali deve essere mantenuta la forma originaria della narrazione e l’autenticità del linguaggio. I racconti potranno essere in forma scritta o servirsi di fotografie, immagini, e-mail, lettere e disegni, cartoline, video o musica, purché inediti e strettamente autobiografici, cioè riferiti a se stessi.

Il regolamento e l'apposito modulo di partecipazione sono scaricabili qui: https://www.dimmidistoriemigranti.it/concorso/

Il termine ultimo per partecipare é PROROGATO al 20 maggio 2019, inviando la propria storia all'indirizzo email info@dimmidistoriemigranti.it.

Per maggiori informazioni scrivere a toscana@fratellidelluomo.org

Allegato CS_proroga_DIMMI_2019.pdf (195,74 KB)