Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO APERTURA/CHIUSURA CANCELLO E RIORDINO DEL PARCO "IL GIARDINO DI NINA E I SUOI AMICI" IN LOC. VAL DI CAVA.

Il Parco Pubblico "Il Giardino di Nina e i suoi amici", che si trova in Val di Cava adiacente alla Scuola elementare, a breve compirà un anno.

Il Comune di Ponsacco intende affidare a terzi il compito di regolare tale giardino; nel gestire tale giardino si intende garantire un servizio continuo di apertura, chiusura e riordino, presso il parco pubblico, prevenendo atti di vandalismo, al fine di salvaguardare la salute e l’incolumità delle persone che vi si recano.

In data odierna è stato pubblicato un Avviso Pubblico, rivolto alle Associazioni operanti a vario titolo sul territorio, per manifestare l'interesse a svolgere il servizio sopra descritto. La scadenza per la presentazione della manifestazione di interesse è fissata per il giorno 5 Marzo 2018, ore 12.00

Di seguito si allega l'Avviso pubblico e il modello di domanda

 

Allegato Avviso Manifestazione Interesse ( bytes)
Allegato Modello Domanda ( bytes)