DICHIARAZIONE SOSTITUTIVE ATTI DI NOTORIETA' DA PRODURRE A ENTI PUBBLICI

DESCRIZIONE Per le dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà e per le dichiarazioni sostitutive di certificazioni (autocertificazioni), da produrre a enti pubblici o gestori di pubblici servizi, non è necessaria l'autentica della firma in quanto devono essere consegnate, a cura dell'interessato, all'ente pubblico richiedente allegando fotocopia del documento di identita in corso di validità.
L'ufficio Anagrafe/Urp consegnano la seguente modulistica,
esente dall'imposta di bollo:
(
DOCUMENTAZIONE NECESSARIA Nessuna
MODALITA' DI ACCESSO ■ Pec (solo se si scrive da una casella Pec) all'indirizzo: comune.ponsacco@postacert.toscana.it
■ Posta Elettronica all'indirizzo: servizidemografici@comune.ponsacco.pi.it
■ Allo sportello dell' Ufficio Anagrafe previo appuntamento
■ Fax: 0587/733871

TEMPO DI RILASCIO Immediato
COSTI Nessuno
DOVE E QUANDO All'Ufficio Anagrafe/Urp in orario di orario di apertura al pubblico (link orario)

Per eventuali ulteriori informazioni telefonare al numero 0587/738206