Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Avviso pubblico per la concessione ad Organizzazioni di volontariato e Associazioni di Promozione Sociale di contributi finalizzati a fronteggiare le conseguenze determinate dall'emergenza sanitaria covid-19 in ambito sociale

Si comunica ai soggetti interessati che la Regione Toscana con il Decreto RT 8639/2020 ha emanato un "Avviso pubblico per la concessione ad Organizzazioni di  volontariato e Associazioni di Promozione Sociale di contributi finalizzati a fronteggiare le conseguenze determinate dall'emergenza sanitaria covid-19 in ambito sociale".

Di seguito in allegato si riportano il testo dell'Avviso completo di allegati, che vi invitiamo a consultare.

Si informa che le domande (non più di una per ogni soggetto) dovranno essere presentate, a pena di esclusione, entro le ore 23.59 del 13 luglio 2020.
La presentazione della domanda di contributo dovrà avvenire esclusivamente per via telematica .


A seguire il link per informazioni e per presentare la domanda

 

https://www.regione.toscana.it/-/contributi-ad-organizzazioni-di-volontariato-e-associazioni-di-promozione-sociale-finalizzati-a-fronteggiare-le-conseguenze-determinate-dall-emergenza-sanitaria-covid19-in-ambito-sociale-anno-2020?inheritRedirect=true&redirect=%2Fbandi-aperti%3FsortBy%3Ddesc%26orderBy%3DmodifiedDate

 

 

Allegato allegato_A.pdf (339,26 KB)
Allegato allegato_B.pdf (313,77 KB)
Allegato decreto_8639_-_testo_atto.pdf (744,13 KB)