Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

CONTRIBUTI ACQUISTO GENERI ALIMENTARI E BENI DI PRIMA NECESSITA' - CONTATTI UFFICI POLITICHE SOCIALI

A partire da Giovedì 2 Aprile 2020 sulla Home Page di questo sito trovate la sezione dedicata alla richiesta di contributo per l'acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità
https://comune.ponsacco.pi.it/uffici-e-servizi/servizi-politiche-sociali---casa/contributi-per-l27acquisto-di-generi-alimentari-e-beni-di-prima-necessita27/1845

Lì sono riportate tutte le informazioni necessarie e il modulo di domanda.

Vista la necessità di rispondere in maniera più veloce ed efficiente possibile alle richieste di cittadini, si comunica inoltre che gli uffici dei servizi sociali comunali rimarranno aperti anche il sabato mattina e saranno disponibili UNICAMENTE IN VIA TELEFONICA. Infatti, onde evitare assembramenti, si pregano i cittadini di non recarsi fisicamente in Comune, ma di fare richiesta esclusivamente on-line o per telefono.

Quindi i nostri funzionari risponderanno alle vostre telefonate, per informazioni o aiuto nella compilazione della domanda, âž¡ï¸dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00 a uno dei seguenti numeri, come già indicato sul sito:

📞0587738247
📞0587738253
📞0587738240