Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

ECONOMIA CIRCOLARE ED ECOEFFICACIA - ISTRUZIONI PER IL CAMBIAMENTO

Giovedì 6 Febbraio 2020

Ore 15.00 - Teatro Odeon Ponsacco

 

L’Associazione APS Wooden, in collaborazione con il Comune di Ponsacco, Regione Toscana e Università di Firenze, organizza una giornata di formazione e dibattito sui temi dell’economia circolare e dell’ecoefficacia, come nuovi modelli di sviluppo sostenibile e di governo del territorio.

L’iniziativa si articolerà in due sessioni. Quella mattutina presso l’Azienda Flex, dedicata all’orientamento degli studenti delle scuole secondarie superiori, e quella pomeridiana presso il Teatro Odeon di Ponsacco aperta a cittadini, associazioni e professionisti e accreditata dall’Ordine degli Architetti e dei Geometri.

 

Interverranno numerosi Professori universitari esperti della materia, con la preziosa partecipazione dell’Eurodeputata Simona Bonafè, relatrice delle Direttive per l’economia circolare al Parlamento Europeo.

Alleghiamo il programma dell’iniziativa con i dettagli dei temi affrontati e l’elenco completo dei relatori che interverranno.

 

Vi invitiamo a partecipare numerosi!

Allegato Economia_circolare_ed_ecoefficacia_-_Istruzioni_per_il_cambiamento_Programma.pdf (6,38 MB)