Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

GIOVANISI' REGIONE TOSCANA - IN ARRIVO IL NUOVO BANDO PER IL CONTRIBUTO ALL'AFFITTO PER L'AUTONOMIA DEI GIOVANI

E’ in attivazione il bando 2019 per il contributo affitto di Giovanisì - Regione Toscana, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

Il bando è rivolto ai giovani dai 18 ai 34 anni che intendono uscire dal nucleo familiare usufruendo di un contributo della durata di tre anni per il pagamento di un canone di affitto.

Le domande dovranno essere presentate dal 4 novembre al 18 dicembre prossimi e potranno partecipare i giovani residenti in Toscana da almeno due anni, purché abitanti con la famiglia e non intestatari di contratti di affitto.

Il contributo previsto, triennale, varia da un minimo annuale di 1800 euro (150 euro al mese) fino a un massimo di 4200 euro (350 al mese).

Per presentare domanda, tra i documenti richiesti, vi è anche la dichiarazione Isee, che non deve essere superiore ai 40000 euro nel nucleo familiare, in corso di validità e rilasciata entro il 18 dicembre 2019.

Per ulteriori informazioni  https://giovanisi.it/…/giovanisi-pronto-il-bando-casa-cont…/