GUASTO AL SEMAFORO SU VIA VALDERA P. - COMUNICAZIONE

In merito al guasto che ha interessato il semaforo all’incrocio tra via Valdera P. e viale Europa, si comunica che l’Amministrazione comunale ha già disposto l’intervento di riparazione che sarà effettuato non appena la ditta incaricata avrà la disponibilità dei pezzi sostitutivi.
Dato che la tecnologia installata è datata e fuori produzione sarà l'occasione per installare un nuovo modello di centralina a lampade a led. Purtroppo a causa della situazione pandemica occorreranno alcune settimane per il reperimento dei pezzi sostitutivi. Consapevoli dei disagi provocati, faremo tutto ciò che ci è consentito per intervenire nel più breve tempo possibile. Nell'attesa del ritorno alla piena funzionalità del semaforo raccomandiamo massima attenzione e soprattutto il pieno rispetto del codice stradale.