Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

REFERENDUM COSTITUZIONALE 29 MARZO 2020 - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA CARICA DI SCRUTATORE

 La Commissione Elettorale Comunale, per la nomina degli Scrutatori in occasione del Referendum Costituzionale indetto per Domenica 29 marzo 2020, dispone di dare la priorita’ a coloro che, essendo gia’ iscritti nell’Albo degli Scrutatori del Comune di Ponsacco, risultino disoccupati/inoccupati e regolarmente iscritti presso un Centro per l’Impiego.

 Pertanto, coloro che siano in possesso dei requisiti sopra indicati e desiderino poter essere nominati Scrutatori di Seggio, devono  compilare  la Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorieta’ sotto allegata e restituirla all’Ufficio Elettorale del Comune di Ponsacco, debitamente firmata, allegando copia di un documento d’identita’ valido, entro e non  oltre venerdì 21 febbraio 2020.

 L’Ufficio Elettorale ha mandato per effettuare i controlli in merito alla veridicita’ delle dichiarazioni prodotte ai sensi dell’art. 71 del D.P.R. 445/2000.

Allegato SCRUTATORI_DICH._ATTO_DI_NOTORIETA.doc (31,00 KB)