Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

RITIRO E/O CONSEGNA MODULISTICA PER RICHIESTA DI ATTESTAZIONE DI IDONEITA' ALLOGGIATIVA

SERVIZIO CONSEGNA MODULISTICA PER RICHIESTA DI ATTESTAZIONE DI IDONEITA' ALLOGGIATIVA
DESCRIZIONE ■Per la richiesta di attestazione di idoneità alloggiativa occorre compilare apposita modulistica (https://www.comune.ponsacco.pi.it/uffici-e-servizi/edilizia-privata/idoneitaa0aa0-alloggiativa/2046)
■La modulistica compilata e i relativi allegati possono essere consegnati direttamente all'Ufficio URP/Protocollo, che inolterà l'istanza all'ufficio Edilizia Privata, responsabile del procedimento.
DOCUMENTAZIONE NECESSARIA ■ Apposita modulistica e relativi allegati
■ Documento d'identità del dichiarante in corso di validità
MODALITA' DI ACCESSO

■ Allo sportello dell' Ufficio URP/Protocollo senza appuntamento
■ Pec (solo se si scrive da un indirizzo pec) all'indirizzo:

comune.ponsacco@postacert.toscana.it
A mezzo posta all'indirizzo: Comune di

Ponsacco Piazza Valli, 8 56038 Ponsacco (PI)
Fax: 0587/733871 (solo per i privati)

TEMPO DI RILASCIO Protocollazione e assegnazione agli uffici competenti: immediata
COSTI Nessuno
DOVE E QUANDO

La modulistica compilata ed i relativi allegati possono essere consegnati all'Ufficio direttamente Urp/Protocollo in orario di apertura al pubblico

(link orario)                         

Per eventuali ulteriori informazioni telefonare al numero 0587/738240

oppure 0587/738250