25 APRILE. IL PROGRAMMA DELLE CELEBRAZIONI

ORE: 9.30 - GIARDINO DELLA MEMORIA, Via Venagli.
- Ritrovo, Autorità Civili e Militari, Associazioni d'Arma, Partigiani, Associazioni di Volontariato, rappresentanti della Scuola.
- Tutti invitati con le proprie Bandiere e Labari.

ORE: 10 - ALZABANDIERA E SALUTO AL SINDACO
Deposizione corona in memoria del partigiano Vittorio Venagli e della vittima civile Maria Bacci.

PERCORSO CORTEO

Via Venagli, Percorso fiera, Via Don Minzoni, Via Garibaldi, Corso Matteotti, Via Cavour, Via G. Carducci, Piazza Caduti di Cefalonia e Corfù. Sosta e deposizione Corona.
Ritorno - Via G. Carducci, Via Cavour, Corso Matteotti,

PIAZZA R. VALLI - CERIMONIA UFFICIALE. Deposizione Corona Stele della Liberazione, PREMIAZIONE ALUNNI I.C. Niccolini

INTERVENGONO:

SILVANO GRANCHI, Presidente ANPI Sez.V. Venagli, Ponsacco
FRANCESCA BROGI Sindaca del Comune di Ponsacco.

PRESTERÀ SERVIZIO MUSICALE LA BANDA SPETTACOLO "LA CAMPAGNOLA " di MARLIA (Lucca)

LA CITTADINANZA È INVITATA