Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

AVVISO DI MOBILITÀ PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI "ISTRUTTORE", PROFILO PROFESSIONALE "ISTRUTTORE AMM.VO", PER IL SETTORE FINANZIARIO, MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO TRA AMM.NI AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001

Con determinazione del Responsabile II° Settore n° 77 del 22.02.2024 è stato approvato l'avviso di mobilità per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato di "Istruttore", profilo professionale "Istruttore Amministrativo", per il Settore Finanziario, mediante passaggio diretto tra Amministrazioniai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n° 165/2001.

L'avviso è pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso con scadenza il 25.03.2024 alle ore 12:00.

La domanda di partecipazione dovrà essere trasmessa dai candidati esclusivamente in via telematica attraverso il Portale Unico di Reclutamento della Funzione Pubblica, raggiungibile al seguente indirizzo: https://www.inpa.gov.it.