Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Ponsacco mancanze d’acqua su tutto il territorio comunale

Acque comunica che, a seguito dell’ondata di maltempo che ha colpito la Toscana sin dalla serata di ieri, oggi venerdì 3 novembre si stanno manifestando alcune criticità nel servizio idrico, dovute principalmente ad allagamenti e interruzioni nella fornitura di energia elettrica.

Ponsacco mancanze d’acqua su tutto il territorio comunale.

I tecnici di Acque sono massimamente attivati su tutto il territorio gestito, al fine di portare a termine nel più breve tempo possibile le riparazioni e le riattivazioni del caso. Anche a causa della impraticabilità di molte strade, al momento non è possibile stabilire tempistiche precise circa il ritorno ai normali livelli di servizio. Vista la situazione in evoluzione, il gestore idrico fornirà un aggiornamento nelle prossime ore (indicativamente intorno alle ore 11).

Acque informa gli utenti che per ulteriori segnalazioni, informazioni o chiarimenti, è possibile contattare il numero verde ☎️800 983 389, oppure seguire gli aggiornamenti ℹ️sul sito acque.net o sulla pagina Facebook “Acque SpA”.