Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

LIBRI DA ASPORTO - SERVIZIO GRATUITO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE

Per effetto del Dpcm del 3 Novembre 2020, la Biblioteca comunale resterà chiusa al pubblico fino al 3 Dicembre 2020, salva diversa disposizione normativa.

 

Tuttavia il prestito di libri e dvd non si ferma. E' stato infatti attivato il servizio gratuito "Libri da Asporto".

Il cittadino può prendere in prestito e restituire libri e dvd semplicemente contattando questo numero 0587 730332 oppure scrivendo una email all'indirizzo biblioteca@comune.ponsacco.pi.it 

Verranno forniti appuntamenti ogni 15 minuti in modo da non creare assembramenti. Il materiale in consegna e restituzione sarà trattato in assoluta sicurezza.

Il servizio è attivo anche per il prestito interbibliotecario e saranno offerti anche consigli di lettura e suggerimenti per facilitare la ricerca di testi nel catalogo.

Inoltre cliccando su questo link https://bibliolandia.comperio.it/library/Ponsacco-Biblioteca-Comunale-2/novita-2/ sarà possibile visualizzare tutti gli ultimi arrivi della biblioteca di Ponsacco acquistati grazie al contributo del MIBACT .

 

Orari di apertura per prestito/restituzione:

  • Da lunedì a venerdì ore 10-13 e 14-18
  • Sabato ore 10-13