Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

ISCRIZIONE ANAGRAFE NELLA POPOLAZIONE TEMPORANEA

SERVIZIO ISCRIZIONE ANAGRAFE NELLA POPOLAZIONE TEMPORANEA
DESCRIZIONE I cittadini che dimorano da almeno 4 mesi nel territorio del comune, ma che non sono in grado di stabilire qui la propria dimora abituale (residenza), possono chiedere l'iscrizione nell'anagrafe della popolazione temporanea .
 
DOCUMENTAZIONE NECESSARIA ■ Apposita modulistica per presentare la domanda
(link modulo residenza temporanea)
MODALITA' DI ACCESSO

■ Pec (solo se si scrive da una casella Pec) all'indirizzo: comune.ponsacco@postacert.toscana.it
■ Posta Elettronica all'indirizzo:

servizidemografici@comune.ponsacco.pi.it
■ Allo sportello dell' Ufficio Anagrafe previo

appuntamento
■ Fax: 0587/733871
■ A mezzo posta all'indirizzo: Comune di Ponsacco

Piazza Valli, 8 56038 Ponsacco (PI)

TEMPO DI RILASCIO La registrazione della richiesta verrà effettuata entro 2 giorni lavorativi successivi alla presentazione.
Il procedimento si conclude entro 45 giorni dalla richiesta, salvo preavviso di rigetto.
COSTI Nessuno
DOVE E QUANDO All'Ufficio Anagrafe/Urp in orario di orario di apertura al pubblico (link orario)                         

Per eventuali ulteriori informazioni telefonare al numero 0587/738206