RINNOVO DICHIARAZIONE DIMORA ABITUALE

SERVIZIO RINNOVO DICHIARAZIONE DIMORA ABITUALE
DESCRIZIONE I cittadini extracomunitari, iscritti nella popolazione residente,  hanno l'obbligo di produrre all'uffico anagrafe il loro permesso di soggiorno rinnvovato, per non incorrere alla cancellazione anagrafica.
DOCUMENTAZIONE NECESSARIA Originale del titolo di soggiorno (carta o permesso) rinnovato o aggiornato (anche degli eventuali familiari conviventi).
MODALITA' DI ACCESSO

■ Pec (solo se si scrive da

una casella Pec) all'indirizzo:

comune.ponsacco@postacert.toscana.it
■ Posta Elettronica all'indirizzo:

servizidemografici@comune.ponsacco.pi.it
■ Allo sportello dell' Ufficio Anagrafe

previo appuntamento
■ Fax: 0587/733871
■ A mezzo posta all'indirizzo: Comune di Ponsacco

Piazza Valli, 8 56038 Ponsacco (PI)

TEMPO DI RILASCIO Immediato